mercoledì 9 novembre 2011

La vasca Diva di Devon & Devon


Per i più esigenti, arredare il bagno con sanitari esclusivi è una vera e propria scelta di vita: Diva, la vasca di Devon & Devon, è un esempio di classe ed eleganza.

Una casa esclusiva ed alla moda, capace di esprimere attraverso quei dettagli che fanno la differenza la vera attenzione per il gusto e l'estetica dei padroni di casa, non può non offrire un confort superiore ed un'attenzione ai particolari in un ambiente come il bagno che, negli ultimi anni, è diventato un vero e proprio punto di riferimento all'interno delle abitazioni. Un bagno moderno ed elegante, per esempio, potrebbe essere valorizzato da Diva, la vasca di Devon & Devon.

Diva, come detto, è emblema di raffinatezza e di eleganza, grazie ad un design che non abbandona gli stilemi del classico, ma che integra al suo interno quel pregio della modernità, per esempio nella linea a doppio tondo. Diva, del resto, è una vasca che si caratterizza per una superficie resistente all'usura, grazie all'uso di materiali molto resistenti e, inoltre, ha una spiccata vocazione alla posa freestanding, peraltro confermata dall'assenza dello scarico all'esterno, a testimonianza della linea elegante ed accurata, capace di colpire l'attenzione dell'osservatore.

Nessun commento:

Posta un commento