mercoledì 14 settembre 2011

Inax, la vasca di lusso in oro bianco


"Non è tutto oro quel che luccica", ma in realtà in questo caso parliamo di oro bianco per la realizzazione della vasca da bagno di lusso Inax. Questa stupenda vasca è stata realizzata con oro bianco e sfiora il costo di 94 mila dollari.

Se non la vedreste con i vostri occhi potreste non crederci, ma in realtà Inax ha realizzato una vasca da bagno davvero lussuosa e di design: difatti, la vasca da bagno in questione ha debuttato di fronte agli occhi del pubblico a Ginza, a Tokyo. Questa vasca da bagno è adornata al suo esterno da piastrelle dello spessore di 10 millimetri realizzate in oro bianco da 24 carati. Insomma, nel complesso la vasca realizzata da Inax Corp non solo si presenta come un vero e proprio gioiello da esibire nel proprio bagno, bensì è un elemento di arredamento molto lussuoso che oltre a garantire tutto il comfort necessario durante il bagno, potrà esser ben collocato all'interno di ambienti luminosi e di ampio respiro.

La serie Inax vetro, naturalmente, è adatta solo per chi ha una vasta disponibilità finanziaria, poiché può esser acquistata per la cifra di ¥7.927.500 che sono all'incirca 93.450 dollari statunitensi. Insomma, finalmente è possibile adornare il proprio bagno con qualcosa che non solo è colorato, ma anche brillante e che potrà rendere certamente ancor più luminoso l'angolo dedicato all'igiene personale.

Nessun commento:

Posta un commento