giovedì 21 aprile 2011
Vita da cani...
La vasca da bagno?
Per i tanti che l'hanno preferita alla praticità della doccia fugace, un elemento sia di arredo che di comfort praticamente impossibile a cui rinunciare.
Potremmo dire che piace a tutti, talmente a tutti da essere pensata anche per… un cane!
Si chiama Baby Bathtube, ed è una vasca da bagno per cani ricchi, ricchissimi, quelli abituati a case come il celebre cagnolino di Paris Hilton.
Per la serie a volte ritornano.
Non troppi anni fa, in un colpo di genio un po' scontato, la designer californiana di nome Lori Gardner penso bene di ricoprire una grossa vasca da bagno con 50 mila cristalli Swarovski; ben tre anni di lavorazione continua, per assicurare un fissaggio durato nel tempo, alla pulizia ed all'usura e nacque così la Diamond Bathtube, una rimodernizzazione della comune vasca da bagno retro (con tanto di piedi in stile antico e rosa sgargiante - ndr) che però viene via per non meno di 60 - 70 mila dollari, una cifretta non esattamente di poco conto.
Questa volta, sempre la californiana Lori Gardner, ha pensato bene di rivisitare lei stessa, riproponendo la sua Diamond Bathtube in una seconda edizione, quanto meno più curiosa e particolare.
I destinatari della sua opera, questa volta, non sono i ricchi imprenditori e nobili di questo mondo, che hanno fatto a gara per accaparrarsi la sua creazione, bensì (ricchi "di famiglia", su questo non c'è dubbio - ndr) amici a quattro zampe!
Il nome è variato di poco, diventando Baby Bathtube, una vera e propria vasca da bagno di lusso per cani ricchissimi; quelli che, per intenderci, sono abituati ad abitare in appartamenti (addio, care vecchie cucce in pezza - ndr) enormi, Paris Hilton Docet, e che vestono cappottini firmati per i loro inverni.
Nonostante ancora il prezzo non sia stato ufficializzato, la sola garanzia della linea esterna tempestata di cristalli Swarovski rosa assicura un prezzo decisamente alto, circa sui 4mila dollari (complici le dimensioni, grazie a Dio - ndr).
Un lusso per il quale i vostri cani vi saranno sicuramente ben poco grati, non capendone fino in fondo l'utilità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento